aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

The Wave present Gino Grasso & Andrea Bassi at Studio 54

SHARE ON FACEBOOK

studio54 14ott2017 70STUDIO 54 - sabato 14 ottobre 2017 - Wave come onda sonora, perchè la musica è essa stessa un'onda sopra le onde.

 

 

 

studio54 14ott2017 550

STUDIO 54
sabato 14 ottobre 2017
The Wave present Gino Grasso & Andrea Bassi at Studio 54

Wave come onda sonora, perchè la musica è essa stessa un'onda sopra le onde.

Perchè è proprio grazie al suono delle onde che alcuni sanno dove potranno trovarti: esse, infatti, sanno sempre dove sei.

Armonia, ritmi fluttuanti, sonorità travolgenti, sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono questo nuovo progetto voluto,ideato e realizzato da Andrea Bassi e Gino Grasso che con le loro sonorità travolgenti come un onda ti avvolgeranno, ti sosterranno e poi libero di "navigare" ti lasceranno.

Segreti, improvvisazioni, vecchi e nuovi tesori musicali vi aspettano il 14 Ottobre 2017 allo Studio54.

#ridethewave
#feeltherhythm
#dancewiththemusicflow


° GINO GRASSO °

Collezionista di vinili da oltre 30 anni, dj e produttore fra i più noti nel
panorama del cubbing italiano e non solo.
Le sue prime esibizioni partono da uno dei migliori club underground in Italia, il Kinky Club di Bologna per esibirsi poi nei club underground più famosi Italiani ed Esteri quali il Roxy di Vienna, L’East Village ed Il Bussey Building di Londra, Il Jazz Club di Barcellona e L’APT e Le Souk di NYC ecc.
E' stato Dj Resident, nel 2015, in uno dei top Club italiani "Diagonal" di Forte dei Marmi, ed al Not For Sale a Ferrara e più volte protagonista del Jazz Carnival Party di Londra.
Le sue preziose collaborazioni con Kenny Dope, Phil Asher, Dimitri From Paris (per citarne alcuni) hanno contribuito ad aumentare la sua voglia di musica che, unita al suo eccezionale intuito e al gusto strepitoso nello scegliere, selezionare, mixare lo porta ad infuocare i dancefloor travolgendo sempre come se fosse la sua prima volta:
Perchè come lui stesso dice "music is my state of mind".

° ANDREA BASSI °

La voglia di iniziare a suonare di Andrea Bassi nasce nel '98 ad Ibiza dove passa 2 stagioni lavorando con Andrea Pelino Antonio (CIRCOLOCO) e dj Cirillo al dc10. Da quel momento il suo percorso inizia e prosegue rendendolo sempre più partecipe di diversi party italiani e internazionali.
L'amore incondizionato oltre che per la musica per la "sua" Bologna lo portano però a contribuire a dare sempre più vitalità alla scena del clubbing bolognese.
E' stato resident dj progetti ed eventi quali :
Ha collaborato più volte con club del calibro del Cocoricò, Link, La Capannina, il Kinki, Blue Marlin(Ibiza), Jockey Club(Ibiza), Le Club, Maffiail Kindergarten vedi "Playhouse Goes To Kindertgarten", e "The Club" - Peacock Night in cui è stato anche dj residenti
Negli ultimi anni poi si è legato molto ad alcuni mini club e realtà innovative e all'avanguardia come Ledx, Ex Forno Mambo, Studio54, Nero Factory,Cabala Cafè che portano e danno a Bologna quel tocco ancora più internazionale fra atmosfera, luci, contenuti e musica di qualità.
Insieme ai "colleghi" Frequency Modulation, Mass Prod, Iommi e tanti altri è stato fra "gli ambasciatori musicali" che hanno contribuito a dare vita alla prima di "Break In Bo" il primo vero e proprio pic nic musicale che ispiratosi "The Chosew Few Picnic -Music Festival"di Chicago, si è svolto nell'estate 2016 a Bologna nel Parco 11 Settembre.

Ha condiviso la consolle con i migliori artisti del panorama musicale e underground come LOCO DICE, MARCO CAROLA, TANIA VULCANO, RICKY L, STEVE BUG, MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE, JAY HAZE, PEDRO, TOBY NUEMANN, PASTABOYS, JOSE DE DIVINA e molti altri…

Da due anni è il direttore artistico di KONG: che si è tuttora confermato il party più esclusivo della città di Bologna.

Curiosità e voglia di non fermarsi, di creare e di condividere sempre e comunque in un clima di festa lo rendono speciale esattamente come sono lui stesso e il suo istrionico e sempre coinvolgente sound.

evento facebook  https://www.facebook.com/events/1555213604501493/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01

banca marche 420
credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

Bemarplast 180

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180