aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

TECHNO B SIDE

SHARE ON FACEBOOK

bside 70LINK - sabato 14 ottobre 2017 - ...an historical trip into the most obscure and unknown techno tracks..

 

 

 

bside 550

LINK
sabato 14 ottobre 2017
Techno BSide2


TECHNO B SIDE an historical trip into the most obscure and unknown techno tracks.

LINE UP
▷ Cirillo
▷ Marc Acardipane aka The Mover
▷ Lenny Dee
▷ Dj Cek
Warm up Andrea Benedetti

INGRESSO 10 EURO IN PREVENDITA
> Ingresso con tessera AICS > http://tinyurl.com/zllqyum
๏ Bus 20Notturno dal Centro
๏ Navetta da P.zza VIII Agosto

๏ PREVENDITE SU:
RND Promotion
• Acquista/Buy on RND: bit.ly/TechnoBSide2
• Acquista/Buy on Mobile: bit.ly/mTechnoBSide2
BOXERTICKET.IT
RESIDENTADVISOR.NET
_______________________________

Biographies:

CIRILLO presenta il suo secondo appuntamento Link con il suo viaggio fatto di tracce considerate perlopiù B sides, ma per questo non meno importanti. Questa volta, oltre a Lenny Dee, sarà di scena il leggendario Marc Acardipane col suo progetto The Mover, vero interprete del lato oscuro della techno. Warm up con Andrea Benedetti, di seguito Dj Cek.

MARC ACARDIPANE:
La storia di Marc Trauner è quella di ogni ragazzo nato verso la fine degli anni sessanta (lui è del 1969) e che quindi nell’età dell’adolescenza viene a contatto con i movimenti musicali che hanno cambiato la musica popolare: dal punk all’hip hop, dalla breakbeat alla techno. Tutti generi musicali rivoluzionari che mescolati assieme hanno creato le basi per il sound della PCP, Planet Core Productions, fondata nel 1989 con l’amico Thorsten Lambart. Da quel momento in poi Trauner è un fiume in piena producendo centinaia di brani con più di cinquanta pseudonimi da Marc Acardipane (che diventerà il suo alter ego più famoso) a Alien Christ, da Mescalinum United a The Mover. Il suo apporto alla scena techno mondiale è immenso perché riesce a fondere il rigore di certa techno di Detroit (Suburban Knight, Underground Resistance, ecc.) alla potenza sonica del sound elettronico europeo filtrando il tutto con una visione nichilista del mondo espressa con suoni scuri e avvolgenti. Il progetto The Mover resta quello più trasversale capace di soddisfare sia chi ascolta techno che chi ascolta hardcore in un mix assolutamente naturale e dirompente. Vederlo dal vivo oggi resta un’esperienza unica. La visione del futuro fatta realtà. “Mover is dark because it’s set in the phuture of mankind. I can’t possibly justify seeing a happy end to this stupid human drama. Darkness is not mystical, it’s your everyday reality”–The Mover

LENNY DEE aka Leonardo Didesiderio nativo di New York. Produttore / DJ / Label Owner / Big Singles american Magazine Reviewer, Lenny Dee è uno dei primi pionieri techno e house di NYC. Ha prodotto chart UK techno con Frankie Bones (come Looney Tunes ), Victor Simonelli (per Nu Groovee Def Mix ) e Tommy Musto – compreso il loro ‘Fallout’ – che abbiamo potuto sentite anche nel videogioco ‘Grand Theft Auto: San Andreas “. Alla fine degli anni ’80, ha attaccato l’Europa con il nuovo suono Techno e nel 1991 ha lanciato la storica label Industrial Strength Records, etichetta discografica che ha collaborato con artisti come Carl Cox, Richie Hawtin, Laurent Garnier, Manu Le Malin, Cirillo, Zenith, John Selway, Daft Punk, Casper Pound, Unexist, DOA e molti altri. Lenny ha anche scritto e prodotto centinaia di tracce su etichette come 4th 4th floor, Warner Bros, Strictly Rhythm, R&S, Music Man, Atlantic Records, Arista, XL Recordings, Gigilo, A&M Records, Third Movement, ID &T e Stay Up Forever. Così come remix per la Atlantic Records , Sven Vath e varie hits in Olanda e Italia – tra cui progetti con superstar in Italia DJ Moella di RadioDeeJay. Ha suonato in tutto il mondo nei più grandi eventi, tra cui MayDay, Love Parade, Woodstock, Tribal Gathering, Helter Skelter, Rezerection, Energy, Thunderdome, la Jane Addiction Reunion Tour e l’elenco potrebbe continuare. Non c’è da meravigliarsi se Lenny è stato nominato ‘Hard DJ’ Number One da Mixmag ed è stato premiato due volte con il riconoscimento di Miglior Worldwide Techno DJ dalla Scottish Dance Music Awards e Frontpage Magazine.
In partnership con: FORST

***
Info Tesseramento:

> Ingresso riservato ai soci maggiorenni in possesso di documento d’identità valido <

INFO TESSERAMENTO
Fare domanda d’iscrizione al Link è possibile Online suhttps://members.ugo.srl/signup/linkassociated ed in diversi esercizi in centro a Bologna.

– Zamboni 53 Store, Via Zamboni, 53
– Disco d’Oro, Via Galliera, 23
**
Come raggiungerci:

๏ BUS NOTTURNO 20N
La linea 20N partirà da via dei Mille e, seguendo il percorso della linea 20 lungo via Irnerio e via San Donato arriverà al Pilastro, CAAB(LINK) e a San Sisto. Al ritorno riprende il percorso su via San Donato fino alla fermata “Mille”.

๏ Navetta da P.zza VIII Agosto


http://www.link.bo.it/event/details/techno-bside-2-cirillo-marc-acardipane-aka-the-mover-lenny-dee-dj-cek/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180