aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

PRIMO STAGE DI JUDO TRADIZIONALE GOKIKAI ITALIA AICS

SHARE ON FACEBOOK

Foto-Judo 70Si è concluso nel pomeriggio di domenica 23 Luglio a Monghidoro (Bologna) il 1° Stage Nazionale del GOKIKAI ITALIA, l’associazione nata dalla collaborazione tra AICS e la prestigiosa realtà del GOKIKAI GIAPPONE diretta dal Maestro Yamamoto Shiro.

 

 

 

PRIMO STAGE DI JUDO TRADIZIONALE GOKIKAI ITALIA AICS

Si è concluso nel pomeriggio di domenica 23 Luglio a Monghidoro (Bologna) il 1° Stage Nazionale del GOKIKAI ITALIA, l’associazione nata dalla collaborazione tra AICS e la prestigiosa realtà del GOKIKAI GIAPPONE diretta dal Maestro Yamamoto Shiro.

Allo Stage, rivolto ad insegnanti o praticanti esperti, hanno aderito più di 60 judoka provenienti dal Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio. Le lezioni tenute dai Maestri Alessio Oltremari, Guido Marchiani, Marco Isidori e Marco Poli, hanno affrontato una vasta gamma di argomenti, dagli aspetti più prettamente tecnici a quelli più legati alla cultura e tradizioni del Judo giapponese.

Tre giornate intense, ricche di stimoli e opportunità di confronto, ma anche una piacevole occasione per trascorrere il tempo in amicizia nella splendida cornice offerta dalla piscina ed il centro sportivo e ricettivo Blu Village di Monghidoro gestito dal Comitato Provinciale AICS di Bologna.

I partecipanti si sono lasciati con l’entusiasmo di ritrovarsi sicuramente il prossimo anno a Monghidoro per il secondo stage nazionale e già dal prossimo settembre con un programma di allenamenti e scambi.

 

Foto-Judo 550

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180