aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Bologna Sport Day 2017

SHARE ON FACEBOOK

giardini-margherita-70Come ormai tradizione anche quest’anno lo sport bolognese avrà la grande opportunità di proporsi e mostrarsi alla cittadinanza, attraverso la quinta edizione di ”Bologna Sport Day” - Domenica 17 settembre 2017,  presso i Giardini Margherita

 

 

Bologna Sport Day 2017

Come ormai tradizione anche quest’anno lo sport bolognese avrà la grande opportunità di proporsi e mostrarsi alla cittadinanza, attraverso la quinta edizione di ”Bologna Sport Day” che si terrà nell’intera giornata di Domenica 17 settembre 2017,  presso i Giardini Margherita.
 
L’evento, condiviso con il Comune di Bologna ed organizzato dal CONI Point di Bologna con la collaborazione di Federazioni Sportive, Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva, vuole essere una grande occasione di promozione della pratica sportiva attraverso spazi di prova e/o esibizioni di diverse discipline che animeranno grande parte dei viali e del parco dei Giardini.
 
Ovviamente l’auspicio è quello della maggiore presenza possibile delle realtà sportive del territorio comunale e per questo si indicano alcune informazioni per la partecipazione: • essere Associazione Sportiva residente nel Comune di Bologna od operante nel territorio comunale; • l’attività potrà essere svolta dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in aree tematiche per discipline affini. (Sarà nostra cura definire un singolo Coordinatore per ogni area tematica e farvi contattare dallo stesso entro il mese di agosto per concordare l’attività da Voi proposta); • gli oneri di trasporto, montaggio/smontaggio e vigilanza delle attrezzature di proprietà delle società stesse, come per il passato, saranno a carico delle realtà partecipanti; • l’attività si potrà articolare in esibizioni e, se possibile, anche in prove da parte del pubblico previa valutazione del rischio e delle relative coperture assicurative, salvaguardando l’assoluta sicurezza delle persone.
 
La cosa importante è che quest’anno l’evento si caratterizza attraverso un’ulteriore collaborazione che vedrà i Giardini Margherita teatro non solo delle discipline sportive tradizionali, ma anche di quelle proposte, organizzate e riconosciute come „Special Olympics Games”. Questo permetterà sicuramente una maggiore varietà di proposte e quindi di partecipazione, offrendo la possibilità di conoscere ed anche provare tante discipline magari sconosciute.
 
In allegato potete trovare la scheda da compilare in ogni sua parte, ed una per ogni disciplina, da inoltrare entro il 15 luglio 2017 via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Mentre per qualsiasi eventuale e/o ulteriore informazione potete rivolgervi direttamente al Coni Point di Bologna (tel. 051/580542) oltre che tramite la mail soprariportata.
 
Sulla base di quanto perverrà entro la data riportata, si procederà ad una prima predisposizione logistica delle aree destinate alle varie discipline.
 
Si sta valutando anche l’inserimento di iniziative particolari e per questo saranno ancora più importanti le vostre proposte e disponibilità.   Ritengo che grazie anche e soprattutto alla vostra collaborazione e presenza questa giornata potrà essere assolutamente riconosciuta come vera e propria giornata di promozione allo sport.
 
Una giornata nella quale i cittadini bolognesi avranno la grandissima opportunità di partecipare ed apprezzare un’iniziativa che potrà sottolineare ancora di più l’importanza, la varietà, la serietà ed il livello dello sport bolognese e di chi lo tiene vivo.
 
Uno sport fatto di passione, disponibilità, solidarietà e tanto altro, che caratterizza il nostro territorio e la bontà delle realtà sportive e dei suoi rappresentanti.
 
Nella speranza di trovare la Vostra consueta ed insostituibile collaborazione Vi saluto cordialmente.

Il Delegato Provinciale                   Stefano Galetti
 
Allegato: Scheda raccolta dati (doc)

 

 

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01

banca marche 420
credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

Bemarplast 180

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180