aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Affiliazione

SHARE ON FACEBOOK

TESSERAMENTO 2015-2016
 
L' A.I.C.S. è dotata di un sistema di  affiliazioni e tesseramenti completamente informatizzato che offre grandi vantaggi quali, ad esempio: tempestiva del tesseramento, immediatezza della copertura assicurativa, possibilità di stampare il libro soci e l’automatica iscrizione al registro nazionale del Coni.

E' fondamentale tesserare AICS tutti i Soci della Associazione, non solo per questioni assicurative ma anche per poter godere a pieno titolo di tutti i benefici fiscali riservati alle Associazioni no-profit.

AFFILIAZIONI

I costi di affiliazione sono fissati in euro 70,00 per il tipo A e euro 250,00 per il tipo B (somministrazione di cibi e bevande)

Per tutti coloro che non utilizzeranno il tesseramento on-line ma che richiederanno alla segreteria del Comitato Provinciale tale servizio, sarà addebitata una quota aggiuntiva di 0,50 euro a tessera, a titolo di rimborso spese di segreteria.

NUMERO MINIMO DI TESSERE

Il numero minimo di tesseramento obbligatorio è fissato dalla Direzione Nazionale in 25 tessere per i Circoli ed Associazioni di tipo A e 100 tessere adulti per il tipo B. All’atto della affiliazione sarà necessario acquistare simultaneamente un numero di tessere non inferiore a quello previsto .

MODALITA DI PAGAMENTO

Il saldo dovrà essere effettuato contestualmente alla richiesta di affiliazione o di tesseramento tramite contanti (solo per cifre inferiori a 516 euro), assegno o  presentando copia della ricevuta di bonifico bancario (sul conto correte intestato al Comitato Provinciale AICS di Bologna IBAN: IT70  Y 07072 02406 029000104991). Sarà possibile richiedere di rinnovare l’affiliazione o di acquistare tessere anche tramite fax (051.504660) oppure mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), in tal caso dovrà essere allegata copia della ricevuta del bonifico bancario.
 
All’atto dell’affiliazione è necessario consegnare copia dell’Atto Costitutivo e Statuto con eventuali modifiche apportate in seguito alla  prima redazione. Per le A.S.D. è necessaria l’integrazione dello statuto ai sensi dell’Art. 90 Legge 27/12/2002 n°289.

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI: tel.  051 503498  -  051 504660 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.