aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

COUNSELING FAMILIARE ALLA LUDOTECA VICOLO BALOCCHI

SHARE ON FACEBOOK

vicolo balocchi 70Un punto di ascolto, consulenza e sostegno per le famiglie. Uno spazio per facilitare la comunicazione, le relazioni interpersonali, il benessere familiare e il ruolo genitoriale e per ...

 

vicolo balocchi 187

COUNSELING FAMILIARE ALLA LUDOTECA VICOLO BALOCCHI

Un punto di ascolto, consulenza e sostegno per le famiglie. Uno spazio per facilitare la comunicazione, le relazioni interpersonali, il benessere familiare e il ruolo genitoriale e per accogliere, informare, affiancare, sostenere e accompagnare le persone in momenti di cambiamento, decisioni da prendere, specifiche situazioni di difficoltà.
La storica ludoteca di Corticella “Vicolo Balocchi” (www.ludoaics.com) arricchisce la propria offerta con un nuovo servizio di counseling familiare, ad accesso gratuito, per tutti i genitori.

Lo spazio di ascolto è gestito da una counselor ad orientamento psicoanalitico ed è attivo nel pomeriggio di mercoledì, solo su prenotazione, dalle 15 alle 17.
L’iniziativa è promossa e sostenuta dall’Istituzione Educazione e Scuola del Comune di Bologna, in collaborazione con all’associazione AICS Bologna, a cui è affidata la gestione della ludoteca.

Per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 388.6485285

 

 

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180