aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Il primo GDR al Buio alla sala del Proverò

SHARE ON FACEBOOK

GDR 1-70Nella serata di ieri 20 Marzo 2019 la Sala del Proverò ha ospitato per la prima volta il Giochi di Ruolo al Buio. Questo formato di eventi organizzati da Morgengabe e Storie di ruolo si sta diffondendo in tutta la penisola e a Bologna, dove Morgegabe fa da padroni di casa, vanta una lunga storia e una crescita costante.

 

 

Il primo GDR al Buio alla sala del Proverò

Nella serata di ieri 20 Marzo 2019 la Sala del Proverò ha ospitato per la prima volta il Giochi di Ruolo al Buio.
Questo formato di eventi organizzati da Morgengabe e Storie di ruolo si sta diffondendo in tutta la penisola e a Bologna, dove Morgegabe fa da padroni di casa, vanta una lunga storia e una crescita costante.
In queste serate organizzate i partecipanti si siedono a un tavolo da gioco e non sanno fino all’ultimo minuto né con chi né a che gioco di ruolo giocheranno.
Questa tipologia di eventi permette alle persone di conoscere altri giocatori e sperimentare diversi giochi. Il tutto contribuisce a creare una comunità ludica più aperta e inclusiva.
Con la volontà di accogliere più partecipanti AICS si è offerta di ospitare l’evento presso la Sala del Proverò ed ha visto la presenza di ben quaranta giocatori di ruolo.
Un’atmosfera allegra e rilassata ha pervaso al serata.
I GDR al buio si terranno con cadenza mensile, per iscriversi tenete d’occhio la pagina facebook.
https://www.facebook.com/events/1970738759704252/

GDR 1 Custom

GDR 2 Custom

GDR 3 Custom

 GDR 4 Custom

GDR 5 Custom

GDR 6 Custom

GDR 7 Custom

GDR 8 Custom

GDR 9 Custom